La Cremonese continua la sua corsa ai vertici della Serie B e, tra prestazioni altalenanti e momenti di brillantezza, emergono alcuni giocatori che fanno la differenza. A parlarne è il direttore sportivo Simone Giacchetta, che ha analizzato il valore di alcuni singoli nella rosa grigiorossa, sottolineando la qualità a disposizione della squadra.

"Azzi e Valoti sono giocatori di qualità e di alto livello", ha dichiarato Giacchetta, riconoscendo l’importanza dei due elementi nell’economia del gioco della Cremonese. Tuttavia, la sfortuna ha colpito Mattia Valoti, che ha dovuto saltare due partite a causa di un problema muscolare e di una fastidiosa gastroenterite: "Siamo stati sfortunati con lui, ma resta un calciatore da Serie A. Anche se non giocavano, lui e Azzi rappresentano il top per la Serie B".

Oltre ai due esperti centrocampisti, il direttore sportivo ha speso parole di grande apprezzamento anche per Michele Collocolo, centrocampista che si sta affermando come uno dei più interessanti della categoria: "È tra i migliori giocatori della Serie B, lo conoscevo già dai tempi del Rende. È cresciuto tantissimo e ha ancora margini di miglioramento sul piano tecnico".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 19 marzo 2025 alle 14:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print