Michele Castagnetti reggiano di Montecchio Emilia, è il giocatore grigiorosso in rosa, con più presenze in maglia grigiorossa: 180 con 9 reti e 18 assist.

Nella conferenza stampa di stamane ha sottolineato come dopo 6 stagioni alla Cremonese, Cremona sia diventata 'la sua città' e per questo motivo un dovere dare il massimo per raggiungere il massimo obbiettivo.

Sei vicino a quota 200 presenze in grigiorosso. Senti una certa responsabilità?
Più che altro io voglio raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissato. Qui mi sento a casa, è la mia sesta stagione a Cremona e sento un certo senso di responsabilità, magari nei confronti di compagni che possono affrontare momenti di difficoltà. Al di là di questo, io ho un obiettivo ben chiaro e sento che è alla nostra portata, si vede negli allenamenti e in partita. Dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo”.“Siamo un gruppo di giocatori forti e competitivi, ma anche molto unito. Daniel è tornato in campo da titolare per la prima volta ma nello spogliatoio ha sempre avuto un grande peso specifico, Cristian tornava da un infortunio… Il mister sa che chi scende in campo dà il 100%. L’unione della squadra e dello stadio deve darci la forza di andare oltre questo momento che, con la vittoria di Pisa, spero sia superato. Al di là della vecchia guardia, tutti quanti hanno in testa un unico obiettivo”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 17:00
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print